Distretto del commercio - Comune di Bareggio

Distretto del commercio - Comune di Bareggio

IL DISTRETTO DEL COMMERCIO

Distretto del commercio

Il Distretto del Commercio è un ambito che mette in relazione i comuni e le imprese del territorio con le associazioni di categoria con l'obiettivo di lavorare insieme per la valorizzazione del comparto commerciale.

Il Distretto del Commercio annovera tra i suoi aderenti le tre amministrazioni comunali di Bareggio, Corbetta e Cisliano, Ascom Abbiategrasso e Circondario e 38 imprese che per prime hanno creduto nell'iniziativa ed hanno ottenuto un contributo a fondo perduto per valorizzare la propria attività commerciale.

Il Distretto è aperto a tutti, sia a chi ha partecipato al bando regionale sia a chi per vari motivi non ha potuto aderire. Obiettivo del Distretto del Commercio è quello di sostenere le imprese attraverso la partecipazione a bandi regionali o di altre realtà istituzionali, l'organizzazione di eventi ed iniziative di richiamo sul territorio a vantaggio delle imprese che su esso operano.

Per maggiori informazioni sul Distretto del Commercio è possibile consultare il sito: www.parconaviglio.com con riferimento particolare alla sezione Distretti del Commercio.

Link alla sezione di Bareggio

Pubblicato il 
Aggiornato il