GARA CICLISTICA - Comune di Bareggio

GARA CICLISTICA

Si informa la cittadinanza che domenica 20 maggio 2018, dalle ore 14.00 alle ore 18.00 circa, si terrà la gara ciclistica competitiva riservata alla categoria “Giovanissimi” organizzata dal G.S. Bareggese, secondo il percorso seguente:

• via Gallina (partenza ed arrivo)
  • via Crivelli
  • via San Cristoforo
  • via Roma
  • via Gallina

Lungo tutto il percorso, a circuito chiuso, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito, per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della gara.

I parcheggi interessati dal percorso saranno utilizzabili ma i veicoli ivi in sosta dovranno rispettare il divieto di circolazione imposto dalla segnaletica per tutta la durata della gara.

Il parcheggio delle Poste Italiane (via Gallina) sarà ad uso esclusivo degli organizzatori.