LEVA CIVICA REGIONALE - Comune di Bareggio

LEVA CIVICA REGIONALE

ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso di Leva Civica Regionale per la selezione 21 giovani da inserire nei Comuni della Lombardia.

Leva Civica Regionale è promossa da Regione Lombardia, ANCI Lombardia e i Comuni che hanno aderito.

I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

Il progetto ha una durata di 12 mesi, con un impegno pari a 1400 ore totali.

Possono partecipare alla selezione giovani, dai 18 ai 29 anni non compiuti, cittadini italiani, dei paesi dell'Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, residenti in Regione Lombardia da almeno due anni.

È previsto un'indennità mensile di € 433,80 e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 19 OTTOBRE 2018 secondo le modalità e tempi previste dal bando.

Visualizza il bando di selezione