STOREVOLUTION - Comune di Bareggio

archivio notizie - Comune di Bareggio

STOREVOLUTION

 
STOREVOLUTION

Sei un’impresa commerciale che vuole tenersi al passo con i cambiamenti dei comportamenti d’acquisto dei consumatori ?

Vuoi riposizionarti sul mercato sfidando la rivoluzione digitale degli acquisti? 

Regione Lombardia con il Bando “Storevolution” sostiene gli investimenti per l’innovazione delle micro, piccole e medie imprese commerciali al dettaglio in sede fissa. 

L’iniziativa consiste nella concessione, secondo l’ordine cronologico di invio telematico della richiesta, di un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili, erogato a saldo dell’implementazione delle soluzioni e sistemi digitali. 

Se vuoi pertanto cogliere l’opportunità per il tuo punto vendita di organizzare processi di interazione retailer-fornitori o processi interni del retailer, di sviluppare servizi di front-end e customer experience e di integrare la tua attività con il retail online, puoi presentare la domanda accedendo al portale https://www.siage.regione.lombardia.it (Bandi Lombardia) dal 10 settembre all’8 ottobre 2018.

Per i dettagli sulle modalità di partecipazione, sui requisiti e sui sistemi digitali finanziabili consulta il sito della Regione alla pagina http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/imprese/imprese-commerciali/commercio-al-dettaglio-in-sede-fissa/bando-storevolution


Pubblicato il 
Aggiornato il