BANDO - Comune di Bareggio

Notizie - Comune di Bareggio

BANDO

In occasione dell’80° anniversario della morte di Antoine de Saint-Exupéry, il Comune di Bareggio indice un Bando dal titolo “Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry attraverso l’arte”, con lo scopo di coinvolgere i residenti e gli studenti delle Scuole del territorio di Bareggio in un percorso di creatività per celebrare “Il Piccolo Principe”.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata al Comune di Bareggio a partire dal giorno 09 settembre 2024 utilizzando l’apposito modulo di richiesta.

La domanda deve essere inviata via e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.bareggio.mi.it

Per i partecipanti al concorso sarà possibile ritirare gratuitamente la tela presso gli Uffici del Settore Affari Generali, Cultura e Sport, a seguito invio della domanda di partecipazione.

Ogni partecipante dovrà consegnare agli uffici del Settore Affari Generali, Cultura e Sport, entro e non oltre il 30 ottobre 2024:

• l’opera realizzata
  • il titolo dell’opera
  • una breve descrizione dell’opera
  • una foto dell’opera in formato digitale