LEVA CIVICA LOMBARDA VOLONTARIA - Comune di Bareggio

Notizie - Comune di Bareggio

LEVA CIVICA LOMBARDA VOLONTARIA

La Leva Civica Lombarda Volontaria favorisce la partecipazione attiva dei giovani all’interno degli Enti del proprio territorio. Si rivolge ai giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti residenti in Lombardia e rappresenta l’opportunità di svolgere un importante percorso di crescita umana e professionale.

In relazione ai progetti di ANCI Lombardia, il Comune di Bareggio mette a disposizione n. 2 posizioni per seguenti progetti:

• 5444767 - Le biblioteche nella Città Metropolitana di Milano
  • 5482143 - Comunicazione ed eventi nella Città Metropolitana di Milano

Il partecipante dovrà scegliere tra uno dei due progetti e le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro giovedì 5 settembre 2024 entro le ore 12:00 al Comune di Bareggio a mano presso l'Ufficio Protocollo di Piazza Cavour oppure tramite PEC: comune.bareggio@pec.regione.lombardia.it