Prevenzione della Corruzione - Comune di Bareggio

Comune | Amministrazione trasparente | Altri contenuti | Prevenzione della Corruzione - Comune di Bareggio

Prevenzione della Corruzione

Sezione relativa agli atti inerenti la Prevenzione della Corruzione così come indicato all'art. 10, c. 8, lett a) del D.Lgs. 33/2013 - art. 43, c. 1 del D.Lgs. 33/2013.

P.I.A.O. - Piano Integrato di Attivita' e Organizzazione

  • Triennio 2024 - 2026 - Testo approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr. 36 del 01.03.2024 
  • Triennio 2023 - 2025: Testo approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr. 192 del 29.11.2023 - Testo approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr. 95 del 03.07.2023 - Testo approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr. 70 del 10.05.2023
  • Triennio 2022 - 2024: Testo approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr. 194 del 28.11.2022

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Dal triennio 2023-2025 vedasi la sezione 2 del P.I.A.O.

Responsabile della prevenzione della corruzione e della Trasparenza

Con decreto del Sindaco nr. 22 del 25.10.2018 è stato nominato R.P.C.T. il Segretario Generale

Gestore delle segnalazioni di operazioni sospette di riciclaggio

Con decreto del Sindaco nr. 16 del 20.09.2023 è stato nominato il Segretario Generale quale R.P.C.T.

Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità

Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti

Nessun dato da rilevare

Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D.Lgs. 39/2013

Nessun dato da rilevare

Segnalazione di condotte illecite

Vai alla pagina del Whistleblowing

Pubblicato il 
Aggiornato il