Accesso Civico
Sezione relativa all'accesso civico, come indicato all'art. 5, c. 1, c. 2 del D.Lgs. 33/2013
Modulistica
- Richiesta di accesso civico semplice a documenti, dati e informazioni
- Richiesta di accesso civico generalizzato a documenti, dati e informazioni
Registro degli accessi
- Elenco delle richieste di accesso civico anno 2024 (.pdf)
- Elenco delle richieste di accesso civico anno 2023 (.pdf)
- Elenco delle richieste di accesso civico anno 2022 (.pdf)
- Elenco delle richieste di accesso civico anno 2021 (.pdf)
- Elenco delle richieste di accesso civico anno 2020 (.pdf)
- Elenco delle richieste di accesso civico anno 2019 (.pdf)
Potere sostitutivo
Con deliberazione G.C. n. 91 del 30.07.2012 è stata individuata nella persona del Segretario Generale la figura a cui attribuire il potere sostitutivo in caso di inerzia previsto dall'art. 2, c. 9bis della Legge 241/90.
Segretario Generale :
dott.ssa Maranta COLACICCO
Piazza Cavour snc - 20010 BAREGGIO - MI
Recapiti telefonici 02 90258208 - 02 90258209
Email : comune.bareggio@pec.regione.lombardia.it - segretario.generale@comune.bareggio.mi.it